Da oltre cinquant'anni


Il Ristorante Ciccarelli presenta i piatti dell'antica tradizione Veronese. La gestione di Renato Castioni, con più di quarant'anni di esperienza nel mondo della ristorazione, non ha tradito le aspettative. Qualche piccolo ritocco al look del locale non ne ha sostanzialmente intaccato l'atmosfera da trattoria anni cinquanta.
Assolutamente fedele a se stessa la proposta gastronomica, quasi un menù degustazione prototipo della cucina della domenica di Verona. Si comincia con le taglietelle in brodo con fegatini oppure le ottime lasagnette.
Seguono i contorni a preparare la scena per il trinonfale ingresso del monumentale carrello dei bolliti e degli arrosti, accompagnati dalla consueta salsa pearà, infine i dolci: pochi, semplici, tradizionali e ben fatti.




Si ricorda che la gastronomia offre:

Pasta Fresca


Sughi

Bolliti
Arrosti
Dolci di popria produzione
È possibile prenotare direttamente online sarete successivamente ricontattati dal personale del ristorante.

Novità dell'anno 2013
È l'apertura dell'esclusiva pizzeria firmata Castioni, articolata cinque esclusive sale a tema, propone di dare quel tocco d'innovazione al buquet di attività dell'ormai rinomato Ristorante Ciccarelli.
Inoltre a partire dall'estate si offrirà anche un ampio giardino dove poter degustare pizza e piatti freddi in una piccola oasi di verde.


Quandoo

Orari d'apertura


Servizio Bar
Tutti i giorni - 7.00 - 15.00


Ristorante
Dalla domenica al sabato 12.00 - 15.00 e 19.30 - 22.30

Fino al 15 settembre il lunedì siamo chiusi